HomeVolontariatoTutti a cena con GRADE

Tutti a cena con GRADE

Cena-Natale-GRADEMartedì 17 dicembre (ore 19.30, presso il Padiglione D dell’Ente Fiera di Reggio Emilia, via Filangieri 15)) torna il consueto appuntamento con l’iniziativa “A cena con GRADE”, la tradizionale charity dinner per festeggiare il Natale insieme a GRADE Onlus.

Una cena degli auguri in perfetto clima natalizio, aperta a cittadini e aziende, per sostenere i progetti di ricerca e assistenza del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS e per fare il punto sulla costruzione del CORE, il Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

Dopo il successo del 2012, che ha visto la partecipazione di 1.700 persone, il Gruppo Amici dell’Ematologia invita tutti alla cena degli auguri per proseguire insieme il cammino verso un nuovo traguardo nella raccolta fondi.

“A cena con GRADE” è un evento organizzato da GRADE Onlus, con il contributo di Acqua Ventasso, Cantina Albinea Canali, Cantina Sociale Puianello, Cantine Riunite, Carpineti da Vivere, Consorzio Parmigiano Reggiano, Convitto Corso, Dumas Allestimenti, Ferrarini Salumi, Forno Giroldi, Kaiti expansion, Melli, Nonna Lea, Pro Music, Reggiana Gourmet, Salumificio Gianferrari, Soncini Ricevimenti, Walvoil.

Per info e prenotazioni: GRADE Onlus Tel. 0522.296888 / 296623 – www.grade.it/natale-con-grade/

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.