HomeVolontariatoRing14, il biscotto che fa bene ai bambini

Ring14, il biscotto che fa bene ai bambini

ring14E’ dolce il gesto di solidarietà che unisce l’associazione Ring14 e lo chef Andrea Incerti Vezzani del ristorante Cà Matilde che ha creato il biscotto Ring14 con ingredienti sani, naturali e di altissima qualità: farina macinata a pietra in purezza tipo “1”, burro extra secco, zucchero a velo, amido di mais, cacao, burro di cacao.
Acquistando un sacchettino di biscotti, dal costo di 4 euro, tutti potranno contribuire con Cà Matilde a sostenere i progetti di ricerca per sconfiggere l’epilessia che colpisce i bambini.
Sabato 1 febbraio alle 11, al ristorante Cà Matilde di via Della Polita a Rubbianino di Quattro Castella, il battesimo ufficiale con la presentazione del “biscotto che fa bene ai bambini”. Per l’occasione sono state diffuse 10mila cartoline invito alle famiglie di Reggio e provincia. Un modo per estendere il passaparola, per far conoscere l’attività di questa associazione nata da genitori che non si sono arresi alla malattia, che nella ricerca scientifica e nel sostegno reciproco hanno trovato un modo per costruire un futuro, per i loro i figli e per tanti bambini nel mondo.
L’appuntamento, che vedrà la partecipazione della presidente dell’associazione Ring14 Stefania Azzali e dello chef Andrea Incerti Vezzani, sarà anche occasione per un aperitivo solidale offerto da Cà Matilde.

Preferenze
Preferenze
Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
\
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze

Ultimi commenti

  • Most in the PC users now ought to choose webcams that could capture high-definition video.
    On one other hand, they will allow you to definitely see the inner most part of these
    sexy bodies, which they have. Live sex online operates by providing you having an eager woman who’s
    prepared to give you the show while using night straight on your computer system.

  • These loans are revolving and usually have a very lower rate of interest.
    Doug Bardwell writes about interesting new real-estate projects, construction and grand openings across the united states and round
    the world. They usually don’t have to wait for any committee to fulfill to
    discuss your loan.