HomeVolontariatoNon più soli: concerto al Golf Club Matilde di Canossa

Non più soli: concerto al Golf Club Matilde di Canossa

marcello_mazzoniL’associazione DarVoce e l’associazione Bus 74, grazie all’ospitalità del Golf Club Matilde di Canossa e dell’Hotel Matilde di Canossa (via del Casinazzo 171 – San Bartolomeo | Reggio Emilia), organizzano giovedì 3 luglio (dalle ore 21) la Festa d’Estate a favore del progetto “Non più soli”.

Solidarietà, cultura, musica, ospitalità troveranno nel concerto di Marcello Mazzoni un momento di grande emozione e partecipazione. Il Maestro Marcello Mazzoni, il cui livello di eccellenza esecutiva non necessita di presentazioni, ci offrirà un repertorio musicale al pianoforte eseguendo musiche di Franz Listz e Astor Piazzolla.

I proventi della serata saranno impiegati nel progetto sociale “Non più Soli”, a supporto dell’Amministratore di Sostegno per le persone fragili del nostro territorio.

La partecipazione degli ospiti all’evento si concretizza non solo nell’opportunità di partecipare ad un piacevole ed esclusivo evento rivolto al mondo economico e imprenditoriale reggiano, ma sarà anche un gesto di gratificante e concreta partecipazione ad un importante progetto sociale locale.

In contemporanea al concerto sarà possibile visitare la mostra di Beppe Villa dal titolo Sky Cube allestita presso la SPA Hotel Matilde di Canossa.

E’ gradita la prenotazione telefonando al n. 0522/37.37.44

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.