HomeVolontariatoMonologhi della vagina: spettacolo di solidarietà

Monologhi della vagina: spettacolo di solidarietà

vagina-380x270Due appuntamenti, a Cavriago (Cinema Teatro Novecento, ore 21) lunedì 7 aprile e a Rubiera (Teatro Herberia, ore 21) venerdì 11 aprile, per una serata di beneficenza a favore dell’associazione reggiana Nondasola: un gruppo di attrice non professioniste accompagnerà il pubblico alla scoperta di “I monologhi della vagina”.

Nati nel 1994 per mano della drammaturga e attivista Eve Ensler, “I monologhi della vagina” si basano su decine di interviste alle donne sui temi della sessualità e vengono rappresentati oggi con oltre 5.800 eventi in tutto il mondo che hanno un unico obiettivo: esigere che la violenza contro donne e bambine finisca. Un viaggio denso e profondo con passione, ironia e cuore per raccontare e rappresentare le donne di tutto il mondo.

Prenotazioni e info: prenotazioni.lemafalde@gmail.com e al numero 3394463963

Daranno voce ai monologhi:
Ada Donadei, Andressa Quartaroli, Antonella Foderaro, Barbara Malatrasi, Cristina Guidetti, Cristina Loffredo, Elena Fiorentino, Eleonora Taglia, Francesca Sarcina, Giulia Nasi, Ilaria Dalpasso, Laura Montanari, Luisa Porretti, Maria Costanza Fallacara, Maria Luisa Froes, Matha Woldezghi, Mariagrazia Sandonà, Natalia Comis, Nicoletta Manzini, Renata Montanari e Veronica Filippin.

Con la regia di Barbara Buono, Marianna Calia, Natalia Comis, Giorgia Margini, Renata Montanari| Supervisione artistica e scenografia di Roberto Rocchi | Musiche originali di Omar Rizzi | Voce Carla Galeone | Luci di Nicola Spadacini | Aiuto in sala Katia Guidetti e Lorena Palladini

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.