HomeTacchi e taccuini“Eleva” è un festival (music meeting) con artisti internazionali molto avanti. Provare per credere

“Eleva” è un festival (music meeting) con artisti internazionali molto avanti. Provare per credere

E’ arrivato anche quest’anno l’appuntamento con Eleva Advanced Music Meetings, festival reggiano di musica elettronica, e non solo, giunto alla quarta edizione.

eleva-festival-2016-e1470228204749-650x363Sabato 10 settembre si è tenuta la prima tappa, nella suggestiva cornice dei Chiostri di San Pietro. Oggi, mercoledì 14 settembre, si continua con il MEETING GIALLO. In un luogo insolito, l’ex Mangimificio Caffarri. Qui suoneranno i reggiani Nerd Flanders e altre due realtà italiane, il trio Klune, i cui suoni ricordano artisti come Chet Faker e Bonobo, e Silvie Loto.

L’appuntamento più impegnativo è però quello del MEETING ROSSO, sabato 17 settembre, presso il Centro internazionale Loris Malaguzzi. Durante l’evento sarà possibile partecipare a laboratori, workshops, convegni, installazioni artistiche, mostre d’artigianato e gustare buon cibo al Food e Wine corner presso l’Eleva Lounge. Dalle 16 alle 22 si esibiranno diversi artisti internazionali: gli italiani Novamerica, Yombe e Marvin&Guy, Keita Sano, il ragazzo prodigio che arriva dal Giappone, il francese Jeremy Underground con i suoi immancabili vinili e lo scozzese Jackmaster, ribelle ed imprevedibile rende ogni djset unico ed indimenticabile.

Spenti gli amplificatori, la musica continuerà nella notte a poca distanza, al circolo Arci Tunnel per l’atteso MEETING BLU, l’aftershow che terrà la città sveglia sino all’alba e si concluderà con i Bassa Clan, duo bolognese del clubbing italiano.

E’ possibile accedere ai meeting del Festival in tre modalità diverse: 

– acquistando biglietti All-In che permettono l’ingresso a tutti gli eventi di Eleva, ad un prezzo che va dai 20 ai 100 €, a seconda del numero di consumazioni incluse,

– acquistando in prevendita biglietti singoli, con prezzi da 5 a 37 € (sempre a seconda delle consumazioni),

– acquistando i biglietti direttamente sul luogo degli eventi.

Calendario e programma completo di Eleva Advanced Music Meetings sul sito www.elevafestival.com.

Amanti della musica alternativa, fatevi avanti. Eleva vi aspetta!

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.