HomeEmiliaParma Calcio 1913, la serie D è aggiudicata

Parma Calcio 1913, la serie D è aggiudicata

Parma calcio 1913 è stato iscritto alla serie D. Manca ancora il comunicato ufficiale di Figc e Lega, ma sarebbe questione di ore, se non minuti. Il vice presidente Marco Ferrari ha confermato via twitter un’ora fa: il Parma è iscritto in sovrannumero, cioè in aggiunta alle squadre che già partecipano al campionato nazionale dilettanti.

Questo il tweet di Ferrari: “Dopo lunga gestazione… nati il 27 Luglio 😉 #noisiamoparma #yougotPECmail“. Ha poi pubblicato l’immagine a lato con il presidente Nevio Scala, che probabilmente accompagnerà la campagna abbonamenti, corredata da slogan: “Noi siamo Parma. Un nuovo inizio. Per un lungo viaggio da fare tutti insieme“.Pr 1913 new

La società ha annunciato per domani una conferenza stampa allo stadio Tardini. Saranno comunicati anche prezzi e modalità della campagna abbonamenti, che si potranno sottoscrivere on-line, nelle filiali Cariparma e allo stadio. Inoltre verranno presentati i principali quadri tecnici: Lorenzo Minotti (Responsabile Area Tecnica),  Andrea Galassi (Direttore Sportivo), Luigi Apolloni (allenatore Prima Squadra) e Fausto Pizzi (Responsabile Settore Giovanile).

Il progetto della cordata formata dagli imprenditori locali, tra cui spiccano Guido Barilla, Gian Paolo Dallara, Marco Ferrari, Mauro Del Rio e Paolo Pizzarotti, avrebbe quindi superato quello del proprietario della catena di cinema My Space Giuseppe Corrado. Dal 6 settembre in poi, le notizie in merito dovrebbero riguardare solo l’ambito sportivo. Questo, almeno, è quanto si augurano tifosi e appassionati.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.