HomeSportChampions’ camp 2012: novità e tanto sport

Champions’ camp 2012: novità e tanto sport

Continuano incessantemente le iniziative e gli eventi seguiti dall’organizzazione del Progetto Champions’ Camp, che da 7 anni gestisce camp multisportivi per ragazzi da 7 a 17 anni sull’Appennino Modenese a Palagano e a Pievepelago e sulla Riviera Romagnola a Bellaria di Rimini, sempre col Patrocinio dell’Unione Europea, della Provincia di Modena e di tutti i Comuni delle 3 sedi del camp, dell’Ente Finanziatore Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, del Coni, del Csi, di Confapi e del Main Partner Piacentini Costruzioni, tutti soggetti indispensabili per il sostegno di questo Progetto.

Lo staff del Champions’ Camp ha partecipato con uno stand espositivo, in collaborazione con il Centro Ippico Mugnano, alle Fiere di Modena, e ha presentato le molteplici proposte delle vacanze estive multisportive dell’estate 2012, regalando ai visitatori gadget vari targati Champions’ Camp. Durante le quattro giornate della Fiera Campionaria di Modena il Champions’ Camp ha realizzato un percorso artificiale di Mountain Bike in collaborazione coi Maestri di Amibike che hanno fatto provare il percorso ai tanti bambini e ragazzi presenti alla Fiera.

L’organizzazione del Champions’ Camp non si ferma qui: in collaborazione con il Consorzio Parmigiano Reggiano e NordiConad ha organizzato un percorso di educazione alimentare durante alcune settimane del camp estivo. Le due aziende partner del progetto, tramite personale specializzato, proporranno alcune iniziative ludico-ricreative alle quali parteciperanno gli iscritti del Champions’ Camp che, grazie a questi giochi, riceveranno tante informazioni su una corretta educazione zlimentare.

Il Champions’ Camp aggiunge queste novità ad altre importanti e prestigiose partnership con importantissime aziende, come la collaborazione nel Progetto Giovani “I Camp di Kinder +Sport”, progetti estivi dedicati ai ragazzi, dove una vacanza può essere un momento importante di aggregazione e di avviamento allo sport e un modo per immergersi nella cultura sportiva.

Inoltre, nel Camp di Specializzazione di Volley, dove il coordinamento tecnico sarà affidato agli allenatori di Pallavolo Modena, il Champions’ Camp verrà sostenuto dal Partner Casa Modena, che sarà presente per vari turni col proprio Staff e con la distribuzione di gadget vari di Casa Modena.

L’Organizzazione ricorda infine che anche per questa stagione le iscrizioni al Champions’ Camp su alcuni turni si stanno già esaurendo, ma sono ancora disponibili vari posti sia al mare che in montagna. Per informazioni contattare la segreteria al 366 4851031 o inviare una mail a info@championscamp.it

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.