HomeSportAperte le iscrizioni al Champions’ Camp 2012

Aperte le iscrizioni al Champions’ Camp 2012

Piscina con bambini

Piscina con bambiniUn mare di novità e una montagna di divertimento per i Champions’ Camp 2012, le vacanze dedicate allo sport e al divertimento che per il settimo anno si svolgeranno in due località sull’Appennino Modenese, nella sede storica di Palagano, nella nuovissima sede di Pieve pelago e, da questa stagione, anche al mare, sulla Riviera Romagnola a Bellaria di Rimini.

Le iscrizioni alla nuova stagione del Champions’ Camp si sono appena aperte e l’Organizzazione a.s.d. F.Gallesi, che dal 2006 ha gestito 4.000 presenze, anche per la prossima estate ha importanti obiettivi di crescita, ma soprattutto è sempre molto forte la volontà di tutto lo Staff nel cercare di contribuire ad educare i giovani con attività sportive e d’animazione, aspetti basilari che contraddistinguono da sempre i vari turni settimanali del Champions’ Camp.

Le vacanze dei Champions’ Camp 2012 saranno rivolte a ragazzi/e dai 7 ai 17 anni che avranno la possibilità di scegliere tra tante attività e tipi di campi. I Camp Multisportivi che verranno proposti in tre sedi tra montagna e mare, su vari turni settimanali compresi tra il 17 Giugno e il 4 Agosto, daranno la possibilità di passare una vacanzaolympius digital camera divertente all’insegna di diversi sport. Gli iscritti a questi campo potranno dilettarsi tra tante delle 22 attività sportive proposte complessivamente in tutto il periodo estivo:dall’arrampicata sportiva, alla mountain bike, al tiro con l’arco, al judo, al rugby, alla scherma, alla piscina e alle novità del golf, della canoa, della danza, e a tanto altro ancora.Chi volesse invece dedicarsi prevalentemente ad un solo sport, ma con la possibilità di provare anche le attività del percorso multisportivo, potrà scegliere uno dei Camp Monosportivi tra Volley, Basket e Calcio, proposti sempre nello stesso periodo.

Un tuffo nelle ulteriori altre novità con la nuova sede del mare a Bellaria diRimini, che nei 4 turni dal 17 giugno al 14 luglio permetterà agli iscritti di provare altre nuove attività sportive come il beach hockey, il beach tennis e il frisbee, abbinate ad altri sport come il beach soccer, il nuoto e tanti altri, oltre ai più praticati calcio e volley, proposti anche come monosport.Un’altra grande novità del Champions’ Camp 2012 sarà lo speciale camp “7 – 9 anni” dedicato ai più piccoli, che grazie a programmi specifici e alla presenza di Educatori Specializzati farà vivere una bellissima esperienza in mezzo alla natura, sia in montagna che al mare.Per finire, nella nuova sede di Pievepelago, per 2 turni settimanali dal 8 al 21 luglio, sarà proposto un Camp di Specializzazione di Volley in collaborazione con Casa Modena, serie A1/M. Il Casa Modena Champions’ Camp di Specializzazione sarà un camp di perfezionamento tecnico guidato da un Responsabile Tecnico di Casa Modena e con la presenza di vari giocatori dell’Under 19 e di Testimonials della massima serie.Tutti i Champions’ Camp saranno caratterizzati dalla presenza dello Staff Sportivo, ma anche da quella di uno Staff Sanitario, di Animatori e di Tutor, per garantire tutti insieme sport, animazione, sicurezza edivertimento ai massimi livelli.L’Organizzazione a.s.d. F. Gallesi vuole ringraziare tutti coloro che appoggiano questa iniziativa e ricorda che per le Informazioni sulle Attività e sulle Iscrizioni ai Champions’ Camp 2012 ci si puòrivolgere al 366-4851031 o al 334-2005249 o scrivere a info@championscamp.it o visitare il sito www.championscamp.it.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.