HomeEntertainmentTributo a Fabrizio De Andrè

Tributo a Fabrizio De Andrè

Tributo a Fabrizio De Andrè Sabato 31 agosto alle 21 i Chiostri di San Pietro ospiteranno “Faber Noster per Fabrizio De Andrè”. Il concerto sarà un’occasione per ascoltare buona musica ma anche per fare una buona azione, dato che il ricavato della serata sarà devoluto al sostegno dell’attività di G.R.A.D.E. Onlus, in particolare al completamento del “CO-RE”, il nuovo centro oncoematologico dell’Arcispedale Santa Maria Nuova.

Un progetto ambizioso quello del Gruppo amici dell’ematologia: ha preso il via nel 2009 con un impegno economico di 2 milioni di euro e si sta concretizzando in un edificio di 15.550 metri quadrati presso ASMN IRCCS della nostra città, che ospiterà l’eccellenza in termini di tecnologie, servizi e ricerca per i pazienti oncologici.
Lo spettacolo tributo a Fabrizio De Andrè dei FaberNoster, arricchito di recente dalle coreografie di Francesca Zavattaro e da proiezioni video, offrirà dunque modo di emozionarsi e nel frattempo contribuire a raggiungere l’importante traguardo dell’inaugurazione del CO-RE prevista a fine 2014.
“FaberNoster per Fabrizio De Andrè” si inserisce nel cartellone di “Restate 2013” promosso dal Comune di Reggio Emilia e realizzato con il contributo del Banco S. Geminiano e S. Prospero. Il costo del biglietto è 10 euro.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.