HomeEventiStefano Benni al Boiardo di Scandiano

Stefano Benni al Boiardo di Scandiano

brenda_benniiContinua al Boiardo di Scandiano il teatro d’autore in una stagione, quella 2013-2014 che ha visto la nuova gestione a cura di ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione e che propone appuntamenti eterogenei in grado di rispondere al meglio alle diverse esigenze del territorio: dalla danza alla prosa più classica, dal teatro di narrazione al teatro ragazzi per le scuole.
Ecco allora martedì 25 febbraio alle ore 21 viene proposto lo spettacolo dal titolo “Il poeta e Mary” di e con Stefano Benni e con Brena Lodigiani e musiche dal vivo di Danilo Rossi alla viola e Stefano Nanni alle tastiere, produzione Promomusic.

Il poeta e Mary non è un melologo tradizionale, è un atto unico comico-musicale dove due attori e due musicisti recitano, cantano, suonano, ballano in un ironico e scatenato scambio di ruoli e di invenzioni.
E’ una riflessione sulla poesia e sul rapporto con la natura e le sue forze più armoniose e oscure, ed è anche una paradossale storia di amicizia, o di amore, di fantasmi e di animali parlanti.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.