San Valentino è teatro! Parlami d’amore in Bottega a Casalgrande

parlamiDammi mille baci, poi cento, poi altri mille, poi ancora cento. Perché i baci, quelli di Catullo, insieme all’amore raccontato attraverso le parole, le immagini e le suggestioni di Saffo, Woody Allen, Dante, Pinter, Shakespeare e Guccini sarà il vero protagonista venerdì 14 febbraio (ore 21) presso La Bottega.

“Parlami d’amore”, questo il titolo dello spettacolo interpretato da Enrico Lombardi ed Elisabetta Mossa che, presso lo spazio culturale gestito da Compagnia Quinta Parete a Casalgrande, ci racconterà la relazione di coppia, le sue fasi, i cicli che si ripetono e che ogni volta possono riservare tanto più dolore quanto consapevolezza.Due attori, un trabattello in ferro, legno e stoffa dentro cui nascondere e nascondersi per parlare di amore, per scoprire come le parole per dire “ti amo” nel tempo si sono modificate, accorciate, stropicciate cercando di sintetizzare un concetto così difficile da spiegare.

Con la regia di Fadia Bassmaji, drammaturgia di Francesca Gerli, foto di Serena Serrani e il sostegno di La Corte Ospitale.

Ingresso: biglietto intero 10 euro | biglietto ridotto 8 euro.
Scopri la promozione per avere uno sconto sull’ingresso sulla pagina Facebook di Compagnia Quinta Parete.

Info e prenotazioni: 348.6048408 // prenotazioni@quintaparete.org

Share This Post

GoogleRedditBloggerRSS