HomesliderPezzi di te: una mostra-performance a Casalgrande

Pezzi di te: una mostra-performance a Casalgrande

pezziIn occasione della kermesse di iniziative organizzate per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, anche Compagnia Quinta Parete si inserisce nel calendario degli eventi di Reggio Emilia e provincia con lo spettacolo “Pezzi di te – Titolo provvisorio”.

Un intero week end dedicato a questa importante ricorrenza: sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, “Pezzi di te” – di Fadia Bassmaji e Antonella Caso, con Marianna Esposito – sarà in scena alle ore 18, alle ore 19.30, alle ore 21 e alle ore 22.30.

Lo spettatore potrà osservare tramite un percorso nello spazio fatto di fotografie, azioni fisiche, coreografie e momenti recitati, la lotta interiore dell’attrice-danzatrice per raggiungere la propria essenza e per smascherare il sistema di credenze che la nostra cultura ci impone come guida per l’esistenza.
Il pubblico sarà invitato a entrare in uno spazio che rivelerà, attraverso le fotografie, il percorso psicologico vissuto dell’attrice. La ricostruzione avverrà in mezzo agli spettatori, rappresentanti del mondo esterno con il quale ci si confronta continuamente: pezzi vecchi, pezzi nuovi, pezzi di sé, pezzi di altri, finalmente scelti e non più appuntati addosso per convenzione.

Allo spettacolo si accede in gruppi di 10 spettatori alla volta, obbligatoria quindi la prenotazione allo 3486048408 oppure prenotazioni@quintaparete.org. Costo 10 euro intero, 8 euro ridotto.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.