HomeCuriositàMister Italia: 2 reggiani in finale

Mister Italia: 2 reggiani in finale

emilia

Ci saranno anche due ragazzi reggiani ad Ascoli Piceno per la finalissima nazionale di Mister Italia 2015.

Il 23enne di Reggio Prince Boateng e il 19enne di Novellara Simone Ferretti hanno infatti strappato il pass per la finale entrando tra i “magnifici 35” aspiranti Mister Italia dopo le selezioni regionali dei mesi scorsi e le prefinali di ieri sera a Roseto degli Abruzzi. Per loro anche l’opportunità di  partecipare a casting per fiction tv e programma di successo Mediaset come “Avanti un Altro”.

Conosciamoli meglio. Prince di mestiere fa il magazziniere, ha l’hobby del calcio e da grande sogna di fare l’attore. Stesso sogno nel cassetto di Simone che però di mestiere fa l’istruttore di nuoto ed ha la passione del teatro.

Domani i due alfieri reggiani saliranno sul palco di piazza del Popolo ad Ascoli Piceno dove a condurre la finalissima ci sarà la cantante e conduttrice tv, Jo Squillo. Grandi nomi previsti anche in Giuria con tanti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui il conduttore tv Alessandro Cecchi Paone e la show girl Giulia Montanarini nelle vesti di presidente.

Nella stessa serata, sullo stesso palco, anche altre due bellezze dalla nostra provincia, la 19enne rubierese Martina Rossi e la 17enne reggiana Dayana Georgieva impegnate nella finalissima di Miss Grand Prix 2015.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.