HomeCinema e musicaMax Gazzè al Fuori Orario

Max Gazzè al Fuori Orario

Max Gazzè

Max Gazzè

È il grande concerto di Max Gazzè a inaugurare stasera alle ore 22.30 la nuova stagione del circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). Si tratta di un evento speciale, non solo perché è il lancio della 23ª annata del locale, ma anche perché Gazzè ha deciso di fare un’eccezione portando al Fuori Orario il suo tour estivo«Coast to Coast», previsto per determinati spazi open, dopo i fasti della tournée 2014-15 in trio con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi. Il concerto di Max, infatti, si tiene nell’area esterna con un allestimento straordinario, frutto anche del rapporto che lo lega al Fuori Orario da vent’anni, cioè dai tempi in cui era bassista di Silvestri e muoveva i primi passi da solista (proprio nel club).

Ingresso con tessera Arci e biglietti a 15 euro, già in prevendita e prenotabili su www.arcifuori.it. Chi non è interessato allo spettacolo, può comunicarlo alla cassa ed entrare con una consumazione inclusa a 12 euro e libero accesso alle altre aree.

Max Gazzè è certamente un artista dai tanti talenti, ma quella più forte in lui è forse l’indole del musicista che lo porta a non voler stare troppo tempo lontano dai palchi. Così ha ripreso le fila del suo percorso da solista prima ancora di concludere il fortunato e celebrato tour Fabi/Silvestri/Gazzè (l’ultimo concerto si è svolto il 30 luglio a Roma) e mentre già si trovava in studio a scrivere il suo prossimo album di inediti. Quest’estate, quindi, Max ha attraversato l’Italia «Coast to Coast» (titolo del tour) con gli stessi musicisti che lo accompagnano da anni e sono in sala d’incisione al suo fianco: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max «Dedo» De Domenico agli strumenti a fiato.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.