HomesliderDuo Idea. Direttamente da Zelig per la Bottega

Duo Idea. Direttamente da Zelig per la Bottega

Duo-IdeaZeligaUna chitarra e tante idee, da Radio 2 al palco di Zelig per arrivare questo venerdì (31 gennaio ore 21) in Bottega: stiamo parlando del Duo idea al secolo Daniele Mignatti da Bologna e Adriano Battistoni da Fano. La loro specialità? Cambiare la melodia di canzoni famose e riadattarne il testo.

Insieme con loro, presentati dai padroni di casa, i Trenovelas, tanti amici comici che ci accompagnano in questa stagione all’insegna del divertimento: Gian Piero Sterpi, Silvio Perfetti, Marco Cattani e Carlo Albertin!

Per una nuova e imprendibile serata di Cabaret nello spazio culturale gestito da Compagnia Quinta Parete a Casalgrande. Prenota il tuo posto per passare una serata unica in compagnia o un’occasione speciale insieme ai tuoi amici: risate assicurate!

A fine spettacolo si potrà votare il proprio comico preferito, che sarà protagonista, insieme agli altri fortunati scelti nelle prossime serate, di un galà del Cabaret domenica 18 maggio 2014 presso il Teatro Fabrizio De Andrè.

Biglietto unico 10 euro, promozione 5 euro (scopri come averla cercando Quinta Parete sui social network).
Info e prenotazioni: 348.6048408 // prenotazioni@quintaparete.org

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.