HomesliderDomani Sposi alle Fiere di Reggio

Domani Sposi alle Fiere di Reggio

Un programma tre giorni per scoprire novità e tendenze del 2015 per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

 

Ad affiancare la parte espositiva una serie di workshop gratuiti con consigli pratici su come organizzare un matrimonio da favola e sul galateo. E poi ancora prove di acconciature, defilè e make up per il vostro giorno più bello. Programma, dettagli ed orari alla pagina degli eventi.

 

Non mancheranno le pause sfiziose in più momenti della giornate, per tutte le coppie in visita aperitivi e tagli della torta nuziale in assaggio.

 

La manifestazione sarà aperta venerdì dalle 19 alle 23 con aperitivo di benvenuto alle ore 19.30, sabato e domenica dalle 10 alle 19.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.domanisposi.eu o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

Il Quartiere Fieristico di Reggio Emilia si trova in via Filangieri, 15 a pochi minuti dal centro città.

 

La fiera è organizzata Fieremilia che si avvale di Multimedia Tre come segreteria organizzativa

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito o scrivere a info@domanisposi.eu

 

Domani Sposi fa parte del circuito Fiere Sposi organizzato da Multimedia Tre, il quale circuito si può consultare nel sito www.fieresposi.it o alla pagina facebook Fiere Sposi.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.