HomeAttualitàVittoria Duck: arriva Dario Fo. Manifestazione anti parcheggiotro

Vittoria Duck: arriva Dario Fo. Manifestazione anti parcheggiotro

PapereNon c’è la certezza ma diciamo che le probabilità sono assai elevate. Il premio Nobel Dario Fo dovrebbe essere presente sabato mattina alla manifestazione del Comitato No Park che si batte da mesi contro la costruzione del parcheggio sotterraneo a due passi dalla ex Zucchi.

Lo annuncia lo stesso Comitato che darà vita al secondo meeting goliardico ma non troppo dopo quello balneare di giugno specificando che questa volta il tema sarà quella dell’oasi naturalistica da proteggere dopo la comparsa di un gruppo di papere nella vasca del cantiere. Per questo ci saranno anche rappresentanti del Wwf.

Lo stesso Fo si era scagliato di recente contro il progetto ripercorrendo con una nota tutti gli errori e le incognite del caso, oltre alla denunciata inutilità di un parcheggio sotto terra in quella zona. Il Pd però, seppur con diversi distinguo a partire da quello del sindaco Luca Vecchi, ha ribadito come il cantiere verrà portato a termine essendo troppo avanti nella realizzazione. Con quanti mesi, forse anni, di ritardo non è dato prevedere con esattezza.

anatramagnanii

Ultimi commenti

  • Certo che vedere Dario Fò, premio Nobel ed eroe della nostra giovinezza, quando i suoi spettacoli dissacranti erano sistematicamente ostacolati dalla politica di allora, si occupa del Park Vittoria fa oggettivamente tristezza. Il Park Vittoria è roba per Fantuzzi non per Dario Fò!

  • certa gente non ha proprio un cazzo da fare tutto il giorno

  • Il Nobel era decisamente immeritato, e da allora Dario Fo si è gasato.

    Messo su un piedistallo da tutti, non ha avuto modo di capire che la sua intelligenza è estremamente inferiore alla sua abilità come attore (come autore lasciamo pure perdere).