HomeEconomiaUnindustria Reggio: un convegno sui reati ambientali

Unindustria Reggio: un convegno sui reati ambientali

Mercoledì 5 ottobre, alle ore 14,30 presso la sede di Unindustria Reggio Emilia (via Toschi 30/a), si terrà il convegno dal titolo: “Reati ambientali: responsabilità legali, valutazione dei danni e tutele assicurative in caso di sinistro”. Allo scopo di fornire un chiaro quadro d’insieme sull’argomento, l’Associazione ha organizzato un incontro con gli esperti.

biciIntrodurrà e coordinerà i lavori Claudio Cacciamani, docente del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma, seguiranno i saluti di Stefano Sidoli, titolare di Area Broker Consulting.

Il programma prevede le relazioni di Michele Baroc, avvocato Novastudia Professional Alliance – Legal & Tax Team: “Responsabilità legali dei soggetti coinvolti nei risarcimenti di danni ambientali”, Filippo Emanuelli, amministratore delegato Belfor Italia: “Scenari di sinistro da inquinamento e gestione dell’emergenza”” e Giovanni Faglia, responsabile Pool Inquinamento, “Rischio inquinamento e soluzioni assicurative”.

In chiusura spazio per il dibattito e un momento conviviale. La partecipazione all’incontro è libera, ma per motivi organizzativi è richiesta la conferma a credito@unindustriareggioemilia.it.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.