HomeAttualitàSan Marino: banditi in fuga, folle inseguimento

San Marino: banditi in fuga, folle inseguimento

Banda delle ville in azione a San Martino in Rio. Questa volta però i banditi sono incappati nei controlli dei carabinieri: ne è nato un folle inseguimento per le strade della provincia che si è concluso in prossimità del casello di Carpi, con i malviventi che sono riusciti a fare perdere le tracce.

I carabinieri, che hanno rafforzato i controlli notturni proprio per prevenire questo tipo di furti, sono incappati in un’auto di grossa cilindrata con a bordo tre persone sospette. I militari hanno intimato l’alt, ma il conducente invece di fermarsi è fuggito a tutta velocità. E’ iniziato così un lungo insegumento velocità con il contachilometri andato anche oltre i 180 tra rotonde imboccate contromano, semafori rossi sorpassi azzardati.

Inseguimento che è terminato in prossimità del casello di Carpi con i banditi che sono riusciti a fare perdere le tracce. I militari sono riusciti a identificare il veicolo dei malviventi tramite la targa: si tratta di Audi A6 rubata  in provincia di Cremona, durante un furto notturno in casa mentre i proprietari dormivano

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.