HomeReggioRePlay, che show al Corallo!

RePlay, che show al Corallo!

Più che una festa è stato un vero e proprio show. Pasqua da tutto esaurito al Corallo di Scandiano per la festa rockabilly organizzata da RePlay e sponsorizzata tra gli altri da 7per24. Un evento così non si era mai visto da queste parti, tra concerti live, dj set e sgargianti abiti anni ’50. Mai visti un parrucchiere in pista, un vero set fotografico in sala e ballerini professionisti scatenati, tutto in una sera.

Guarda del foto: gallery 1/gallery 2

Ad aprire in grande stile la serata sono stati i The Prisoners, band di giovani reggiani che hanno riproposto alcuni tra i maggiori successi rock e rockabilly degli anni ’50 e ’60, creando davvero una bella atmosfera. Sulle note dei The Prisoners si sono scatenati i ballerini di Let’s Dance che hanno anmato la pista con danze rockabilly. Una coreografia perfetta. Nel frattempo il parrucchiere David 23 realizzava acconciature in perfetto stile anni 50.

Non si può immaginare nulla di più distante per epoca e genere, ma non sono stati da meno i gruppi che hanno animato la sala hip hop: Nuova Linfa, Spns e La Kattiveria, le migliori band rap sulla scena locale si sono alternate dando vita a performance  a colpi di rime e freestyle che hanno scaldato il pubblico.

La serata è proseguita con il dj set: in consolle i dj Jack Miller, Resident, Alfa, S Boyz, Nerd Flanders, che hanno fatto ballare i duemila del Corallo fino a notte fonda. La serata è stata trasmessa in diretta dalle radio K Rock e C-Radio.

Le foto della serata sono state realizzate dal fotografo di 7per24 Rocco Tampelloni.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.