HomeAttualitàPrimarie regionali: la lista dei “richettiani”

Primarie regionali: la lista dei “richettiani”

Fissata la data delle primarie di coalizione in vista del dopo Errani, domenica 28 settembre dalle 8.00 alle 20.00, si aspettano le candidature ufficiali. In attesa che i big del Pd si facciano avanti, a partire dal segretario regionale Stefano Bonaccini, scattano intanto le liste degli amministratori che invitano il proprio beniamino a farsi avanti.

gazza

Massimo Gazza (a sinistra accennante un passo di rap tra giovani del bronx borettese) guida la carica dei “richettiani”

Una delle prime arriva da Reggio e provincia dove  una 40ina tra sindaci, ex o attuali consiglieri comunali e altri esponenti di partito impegnati a vario titolo nella società civile, hanno firmato un appello per la candidatura del renziano Matteo Richetti individuato dai 40 come unico vero interprete in regione della necessità di cambiamento. Tra i firmatari alcuni sindaci tra cui Enrico Bini e Massimo Gazza ma anche esponenti del consiglio comunale di Reggio come Emanuela Caselli e Annalisa Rabitti.

Tra i “richettiani” anche uno dei figli del sottosegretario Graziano Delrio, Michele Delrio. Presto comitati per Richetti nasceranno in tutta la provincia.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.