HomeReggioMemorial “Ivana Nicolai” al Fitness Time

Memorial “Ivana Nicolai” al Fitness Time

Una bella immagine della compianta Ivana

È dedicata a Ivana Nicolai la giornata di sport solidale in programma sabato 7 ottobre al “Fitness Time” di via Cugini 1, a Reggio Emilia. Sarà un modo per ricordarla, a poco più di un mese dalla scomparsa avvenuta il 2 settembre, nella palestra in cui amava trascorrere una parte del suo tempo. Grande il vuoto che ha lasciato, dopo aver lottato per oltre un anno contro un male che non le ha concesso scampo. Ivana non si è persa d’animo fino all’ultimo, con incrollabile tenacia, supportata e circondata dall’affetto dei quattro figli Mauro, Francesca, Alessandro e Pierluigi.
Stimata ex dirigente comunale e provinciale, era poi approdata alla direzione dell’Asp Magiera Ansaloni di Rio Saliceto, azienda pubblica di servizi alla persona.

Ivana era in cura al Core, il centro oncoematologico dell’ospedale Santa Maria Nuova, cui verranno destinati tutti i fondi raccolti durante il memorial, pensato per unire divertimento e solidarietà, con il dichiarato obiettivo di fare qualcosa di concreto che possa aiutare la ricerca. Il 7 ottobre le porte della palestra saranno aperte a quanti vorranno ricordare una persona speciale dando il proprio contributo a una buona causa, senza l’obbligo di prendere parte ai corsi. L’offerta sarà libera.

Per chi invece avrà voglia di indossare tuta e scarpe da ginnastica, in calendario ci sono davvero tante proposte. A cominciare da spinning (con Ketty alle ore 13, Antea alle ore 14 e Stefania alle ore 15), per proseguire con acquagym (con Julian e Ketty alle ore 15) e tonificazione (con Ketty, Filippo, Julian e Antea alle ore 16), fino al gran finale con step coreografico insieme a Julian, Filippo e Antea alle ore 17.
La prenotazione è obbligatoria telefonando in palestra allo 0522 337235.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.