HomePrima paginaLa strage di NataleSchianto tra auto e pullman, morti quattro giovani

La strage di Natale
Schianto tra auto e pullman, morti quattro giovani

Una strage. Nella notte tra Natale e Santo Stefano quattro giovani sono morti in un tragico incidente stradale a Codemondo mentre altre 9 persone sono rimaste ferite. Tre sono in gravi condizioni. Coinvolti nello schianto un pullman noleggiato da un gruppo di ragazzi di Traversetolo che stavano rientrando da una festa e due auto: una Peugeot 206 con a bordo cinque nigeriani e una Fiat Panda su ciu viaggiavano una donna e un’altra persona.

Lo schianto, avvenuto intorno all’1.30 è stato violentissimo:nell’impatto il pullman e la Peugeot sono finiti fuori strada, mentre la Panda si è fermata in mezzo alla carreggiata. Pesantissimo il bilancio dello schianto: sulla Peugeot solo il conducente si è salvato (è stato poi arrestato con l’accusa di omicidio colposo plurimo perché non poteva guidare in quanto clandestino), mentre gli alttri occupanti – tre ragazze e un ragazzo – sono morti sul colpo. In gravi condizioni i conducenti della Panda e del pullman. Feriti in modo lieve sei giovani che viaggiavano sul pullman.

Lunghe e difficoltose le operazioni di soccorso, che hanno impegnato diverse ambulanze e i vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa fino alle 8.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.