HomeAttualitàCoopsette: assemblea generale del comitato lavoratori

Coopsette: assemblea generale del comitato lavoratori

OLYMPUS DIGITAL CAMERAAssemblea generale del Comitato lavoratori Coopsette al Kaleidos di Poviglio, la prima ad oltre un mese dall’entrata in vigore della liquidazione coatta amministrativa e dopo tre settimana dalla costituzione del Comitato stesso. Nel frattempo è stata ottenuta la Cassa integrazione per un anno.

Nel documento che alla fine è stato redatto, sono emerse tre linee guida che il nucleo ristretto del Comitato dovrà cercare di portare ai tavoli istituzionali: il recupero dei crediti da lavoro e contributivi, i progetti di riqualificazione in tema di lavoro e la solidarietà mutualistica rispetto al lavoro ed al risparmio.

 

 

Ultimi commenti

  • Indubbiamente, e’ incredibile vedere ancora il geom Paolo Bolondi al tavolo di chi, giustamente, recrimina i propri averi dissolti.
    Caro Paolo,
    hai già dato ed io e la mia ex azienda con 130 dipendenti, chiusa per i crediti inesigibili di Coopsette, ne siamo testimoni.
    Non credi sia il caso di iniziare a lavorare?
    Buone cose

  • Ciao Zacchi,

    Dal tuo punto di vista non hai completamente torto ma ricordati che dentro a quella bolgia c’eravamo tutti, dipendenti, dirigenti e fornitori.
    Credo che Bolondi abbia fatto ben più di quanto fosse doveroso fare. Penso inoltre che il suo agire sia stato guidato dalle necessità del momento e, in ogni caso, sempre volto a tutelare una azienda e un’idea in cui tutti noi credevamo.
    Se avrai l’opportunità di leggere questo messaggio chiamami, il mio numero di telefono è sempre lo stesso.
    Ti saluto e ti abbraccio.