HomePrima paginaMusica e solidarietàCampovolo per i terremotati: ecco chi sarà sul palco

Musica e solidarietà
Campovolo per i terremotati: ecco chi sarà sul palco

Ancora una serata di musica e solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto: dopo il Concerto per l’Emilia dello stadio Dall’Ara di Bologna, il 22 settembre un nuovo grande evento è in programma al Campovolo di Reggio.

La serata si intitolerà Italia Loves Emilia e questi sono i nomi degli artisti che saliranno sul palco in occasione di tale evento: Biagio AntonacciClaudio BaglioniElisaTiziano Ferro,GiorgiaLorenzo JovanottiLigabueLitfiba,Fiorella MannoiaNegramaroNomadiLaura PausiniRenato ZeroZucchero. La musica ancora una volta riunirà tanti protagonisti, fornendo così un prezioso contributo al fine di ricostruire l’Emilia Romagna, messa in ginocchio circa un mese fa dalle forti scosse di terremoto.

Gli artisti parteciperanno al concerto senza percepire alcun compenso e l’intero incasso della serata sarà devoluto a uno degli obiettivi primari che verranno sottoposti dalla Regione Emilia Romagna che, con il suo presidente Vasco Errani (nominato commissario per la ricostruzione), è promotrice dell’iniziativa. Sosterranno i costi e contribuiranno con ulteriori fondi alcune tra le più importanti realtà dell’industria privata italiana. I biglietti per il concerto saranno disponibili da giovedì 28 giugno alle ore 16.00 in tutte le prevendite abituali. Prezzo: 25,00 euro (senza diritto di prevendita). Per tutte le informazioni, basta consultare il sito www.italialovesemilia.it

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.