HomeAttualitàBaustelle dal Padiglione al Palasport

Baustelle dal Padiglione al Palasport

Il concerto dei Baustelle, che avrebbe dovuto tenersi sabato 8 aprile nel padiglione D delle Fiere di Reggio nell’ambito del cartellone del Lime Theatre, si terrà invece martedì 11 al Palasport. Il braccio di ferro tra la Medials, società che gestisce il Lime e la coop La Bussola, che ha in gestione le Fiere, si è concluso dunque così. Questo significa la fine del Lime almeno alle Fiere di Reggio. Ecco il comunicato della Medials:

“L’allestimento del Palasport sarà fatto con tutti i posti a sedere cercando di mantenere la migliore qualità di spettacolo inizialmente prevista al Lime Theater e con la migliore  assistenza per il pubblico. I biglietti già acquistati restano pertanto validi e per chi desiderasse richiedere il rimborso potrà farlo attraverso le modalità stabilite nel punto di acquisto.

Medials Live comunica che il gestore delle Fiere di Reggio Emilia, contrariamente agli accordi presi, si è ripetutamente e pretestuosamente rifiutato di rendere disponibile il Padiglione D, dove si allestisce il Lime Theater, luogo in cui era previsto il concerto dei Baustelle dell’8 aprile 2017. Porgiamo quindi le nostre scuse ai circa 2mila spettatori che attendevano di assistere sabato al concerto del tour più seguito della stagione.

Vale la pena ricordare che il Lime Theater è stato valutato come eccellente e straordinariamente efficiente da numerosi artisti, e molte altre personalità non solo locali, alcune delle quali hanno anche avuto l’opportunità di esibirsi e di godere della struttura denominata Lime Theater. Nella storia trentennale di Medials Live nulla di simile era mai accaduto nè in Italia nè all’estero. E’ un atto di prepotenza che non corrispondente ai valori e alle ambizioni della città dì Reggio Emilia”.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.