HomeAttualitàBasket: Landi molla? Tutti gli interrogativi del dopo stagione…

Basket: Landi molla? Tutti gli interrogativi del dopo stagione…

max menetti

Un indiavolato Max Menetti

Il secondo scudetto consecutivo (prima con Sassari poi con Milano) volatilizzatosi sul filo del traguardo abbatterebbe anche il più entusiasta dei tifosi. Come il patron della Grissin Bon Stefano Landi che sul Carlino odierno ha esternato una serie di perplessità a proposito del prosieguo dell’esperienza a capo del basket reggiano.

Già alle prese coi problemi della sua pur importante azienda, Landi certamente scosso dalla nuova delusione ha ammesso di non aver le idee chiare sul futuro. Si è limitato a parlare del futuro organico della squadra e dei suoi orizzonti ma il discorso è allargabile a 360 gradi.

Intanto il primo, imminente nodo, è il rinnovo eventuale dello sponsor, con cui il contratto scade a fine giugno. Sarebbe già un segnale importante di continuità che la Grissin Bon, l”azienda alimentare di S.Ilario potesse continuare quale main sponsor. Sarebbe la base su cui continuare a provare a sognare in grande.

dario

Anche il consigliere Pd Dario De Lucia, dal letto d’ospedale, cerca di incoraggiare i colori reggiani

Insomma alla festa mancata succede la stagione dei tanti dubbi con la consapevolezza che ripetersi per il terzo anno consecutivo potrebbe risultare quasi impossibile. Ci si deve per ora accontentare del ristrutturando Palazzetto di via Guasco e la coppa europea che certamente i biancorossi disputeranno da settembre.

Il resto può attendere ma non a lungo. Perché i tifosi, quasi tutta la città in sostanza, si sono ben abituati.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.