HomeAttualitàRapina: ferito mentre difende la fidanzata

Rapina: ferito mentre difende la fidanzata

auto ei carabinieri

auto ei carabinieriSono stati attimi di panico quelli che sabato sera hanno vissuto il titolare del bar Bettolino a S.Vittoria e la sua fisanzata. Un rapinatore, infatti, ha fatto irrurione nel locale minacciando la ragazza con un coltello per farsi consegnare l’incasso della gionata.

Il barista ha reagito avventandonsi con una bottiglia contro l’aggressore, che lo ha ferito all’addome con una coltellata ed è fuggito. L’uomo, però, è stato subito identificato dai Carabinieri, nonostante indossasse un passamontagna ed è stato arrestato nella sua abitazione a Gualtieri circa un’ora dopo l’accaduto.

Ora si trova nel carcere di via Settembrini con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali.  Nell’auto dell’arrestato, i Carabinieri hanno trovato un passamontagna, che tutti i testimoni hanno riconosciuto come quello usato durante la rapina. Il barista, per fortuna, ha riportato solo una ferita superficiale, attualmente si trova ricoverato all’ospedale di Guastalla e se la caverà in cinque gorni.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.