HomeReggioAl Corallo il Natale è rockabilly

Al Corallo il Natale è rockabilly

Natale all’insegna del rockabilly al Corallo di Scandiano. Non c’è niente di meglio di una serata all’insegna della buona musica dopo l’abbuffata della festa. Martedì 25 dicembre ritorna la festa più anni 50 della provincia: “The Rockabilly Is Replay”.

Non mancheranno le sorprese, con alcuni tra i migliori gruppi e dj di Reggio Emilia e provincia.  Si parte alla grande alle 22.30 in pista centrale con il rockabilly dei Boogie Airlines .
Durante il live si svolgeranno varie esibizioni di burlesque e alla fine del concerto il dj set tutto Rockabilly e Rock’n Rool dal negozio di dischi più famoso di Reggio e provincia Tosi Dischi
In sala 2 ancora musica live con l’hip hop. Si alterneranno i migliori gruppi della scena reggiana e non solo a partire dalle 23 con: Spns, Nuova Linfa, Forze Brute, 360 CrewEffetti Collaterali.  Ai piatti Dj Pylone

Durante i live si esibiranno il gruppo break di modena Pam and freeze
In sala 3 Privè by WoW, ovvero la serata più alternativa reggiana con house ed elettronica con i suoi dj resident.

Non è finita. Torna il contest curato dal fotografo di 7per24 Rocco Tampelloni, con tanti premi in palio per le foto più belle. E’ gradito l’abigliamento anni ’50.

Ingresso: 5 euro.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.