HomeAttualitàAcqua pubblica: chiesta una commissione urgente

Acqua pubblica: chiesta una commissione urgente

Mentre Sel stuzzica il Pd sulla ripubblicizzazione dell’acqua per voce del vicesindaco Matteo Sassi, che continua a minacciare dimissioni solo a mezzo stampa, il movimento 5 stelle ha chiesto una commissione urgente.

I grillini infatti chiedono alle forze di maggioranza una posizione definitiva e formale sull’intricata vicenda che, per ora, sta scivolando lentamente ma inesorabilmente verso la conclusione della proroga della gestione idrica ad Iren con conseguenza inevitabile della gara pubblica per il nuovo affidamento.

Intanto sabato il Comitato Acqua Bene Comune terrà il “Firma Day”, per raccogliere firma a favore della mozione popolare finalizzata a riportare in consiglio comunale il tema acqua pubblica.

Ultimo commento

  • Avatar

    Posto che, a mio giudizio, la c.d. acqua pubblica è una cretinata che inventa – a spese della finanza pubblica – un nuovo carrozzone locale, futuro terreno di caccia di politici trombati e sindacalisti in cerca d’autore, una volta tanto il movimento 5 stelle ha ragione a sollecitare il PD reggiano. Ma quanto tempo ci vuole perchè faccia una scelta ?