HomePoliticaLega: i giovani “padani” puntano su Matteo Melato

Lega: i giovani “padani” puntano su Matteo Melato

Matteo Melato insieme al leader del Carroccio, Matteo Salvini

Matteo Melato insieme al leader del Carroccio, Matteo Salvini

Si è svolto presso la sede Lega Nord di via dell’Aeronautica il Congresso Provinciale del Movimento Giovani Padani di Reggio Emilia, durante la serata si è proceduto all’elezione del nuovo Coordinatore Provinciale del movimento giovanile della Lega Nord, è stato eletto per acclamazione Matteo Melato di Novellara, militante Lega Nord da quasi dieci anni e già Responsabile Provinciale degli Enti Locali per la Lega Nord.

Ha partecipato alla serata anche il Coordinatore Provinciale uscente, il Consigliere Regionale Gabriele Delmonte, che ha passato ufficialmente le consegne a Matteo Melato con l’auguri di raggiungere ulteriori successi.

Grazie al lavoro svolto ed alla costanza avuta anche nei momenti più difficili, la Lega Nord ha potuto raggiungere e sta tutt’ora raggiungendo obiettivi importanti, il movimento giovanile è passato da una decina di persone ad oltre 50 in poco più di due anni.

La Segreteria Provinciale fa le congratulazioni a Matteo Melato per questo suo nuovo impegno consapevole dell’importanza che la selezione di giovani bravi e preparati è alla base del successo che sta avendo il nostro movimento.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.