
Eclatante il caso del nuovo presidente di Seta, il modenese Vanni Bulgarelli, esponente ormai storico del Pd, che ha dichiarato papale papale di non aver alcuna competenza nel trasporto pubblico, di cui invece dovrebbe occuparsi per conto dei cittadini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, e ha aggiunto di non dover dare spiegazioni in proposito e comunque di sentirsi preoccupato della propria ignoranza in materia in quanto Seta dispone di dirigenti motivati e preparati.
Sulla questione dovrà rispondere il sindaco di Reggio a seguito di un’interrogazione presentata dal capogruppo di Forza Italia, Giuseppe Pagliani, che chiede a Vecchi “in base a quali competenze è stato nominato il sig.Bulgarelli; se ritiene soddisfacente il curriculum presentato, nel quale non v’è alcuna traccia di competenze precedentemente maturate; se ritiene corrette le dichiarazioni della segretaria provinciale modenese del PD, dott. Lucia Bursi, quando afferma che il “nominato” è “persona di alto profilo e con un curriculum attinente alla carica”.
geppo / 4 Settembre 2015
pagliani ha ragione al100%. non mi pare abbia mai avuto da eccepire quando il suo partito metteva al governo soubrette, nani e ballerine, e lo stesso ai vertici di aziende pubbliche. quindi si merita uno bello STRONZO pure lui.
/
Fedesse / 6 Settembre 2015
Una volta quelli del PCI erano più onesti e più bravi dei democristiani.
Una volta.
/