Il nuovo presidente di Seta: “Di trasporti non so nulla…”

Giuseppe Pagliani, capogruppo Forza Italia

Giuseppe Pagliani, capogruppo Forza Italia

Eclatante il caso del nuovo presidente di Seta, il modenese Vanni Bulgarelli, esponente ormai storico del Pd, che ha dichiarato papale papale di non aver alcuna competenza nel trasporto pubblico, di cui invece dovrebbe occuparsi per conto dei cittadini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, e ha aggiunto di non dover dare spiegazioni in proposito e comunque di sentirsi preoccupato della propria ignoranza in materia in quanto Seta dispone di dirigenti motivati e preparati.

Sulla questione dovrà rispondere il sindaco di Reggio a seguito di un’interrogazione presentata dal capogruppo di Forza Italia, Giuseppe Pagliani, che chiede a Vecchi “in base a quali competenze è stato nominato il sig.Bulgarelli; se ritiene soddisfacente il curriculum presentato, nel quale non v’è alcuna traccia di competenze precedentemente maturate; se ritiene corrette le dichiarazioni della segretaria provinciale modenese del PD, dott. Lucia Bursi, quando afferma che il “nominato” è “persona di alto profilo e con un curriculum attinente alla carica”.

Share This Post

GoogleRedditBloggerRSS

2 Responses to Il nuovo presidente di Seta: “Di trasporti non so nulla…”

  1. Avatar
    geppo 4 Settembre 2015 at 19:35

    pagliani ha ragione al100%. non mi pare abbia mai avuto da eccepire quando il suo partito metteva al governo soubrette, nani e ballerine, e lo stesso ai vertici di aziende pubbliche. quindi si merita uno bello STRONZO pure lui.

  2. Avatar
    Fedesse 6 Settembre 2015 at 16:03

    Una volta quelli del PCI erano più onesti e più bravi dei democristiani.
    Una volta.