HomeAttualitàCosta verso la segreteria Pd? Accordo coi civatiani

Costa verso la segreteria Pd? Accordo coi civatiani

Il sindaco di Luzzara Andrea Costa

Andrea Costa

Ore 18.00 al circolo Pigal di Reggio: si trovano i 284 delegati all’assemblea provinciale Pd per eleggere il successore di Roberto Ferrari. 100 i delegati per Andrea Costa, sindaco di Luzzara, espressione dell’area Cuperlo e uscito vincitore dalle consultazioni dei circoli di 13 preferenze rispetto a Gian Maria manghi, sindaco di Poviglio con 99 delegati ed espressione dell’area Renzi. Entrambi al 39% dei voti per un giro di consultati di circa 4200 persone.

Se dapprima era stato Manghi ad entrare già segretario al conclave dei circoli, oggi sembrerebbe Costa ad avere le maggiori possibilità di uscire nuovo segretario Pd dall’assemblea. Nel corso delle frenetiche consultazioni di questo week-end infatti, i voti di Roberta Ibattici, espressione dei civatiani e terza candidata alla segreteria, potrebbero confluire su di lui. Ma il condizionale è d’obbligo e non si escludono ulteriori colpi di scena.

Ultimo commento

  • al solito del rio , vedi caso vanna iori, ha cercato in extremis, con i suoi giri romani, di inculare i reggiani e ciò che hanno deciso. affanculo derrick!!