HomeAttualitàComitato “No Fantozza”, venerdì a Carpi la prima riunione pubblica

Comitato “No Fantozza”, venerdì a Carpi la prima riunione pubblica

Fantozza, la figlia di Fantozzi

Fantozza, la figlia di Fantozzi

Questa sera, venerdì 12 maggio, presso la sala congressi Peruzzi a Carpi, ore 21, si terrà la prima riunione pubblica del comitato “No Fantozza”.

Il comitato coinvolge 7 comuni e circa una quarantina di cittadini volontari che esprimono a gran voce un forte e sentito NO alla Regione Emilia Romagna contro le rinnovate concessioni di ricerca e stoccaggio di idrocarburi.

E’ stato inviato un invito ufficiale a tutti i Sindaci dei comuni coinvolti, interessati ad assistere alla serata.

L’invito è assolutamente trasversale ed è rivolto anche a tutte quelle associazioni di categoria che volessero intervenire per far sentire ufficialmente la propria posizione in merito, come pure a comitati e associazioni legate alla tutela dell’ambiente.

Durante la serata continueremo la raccolta firme, quindi chi volesse sottoscrivere dovrà essere munito di documento di riconoscimento.

Sarà presente anche il consigliere regionale del M5S Gianluca Sassi che racconterà ai presenti lo svolgimento del “question time” in Regione il 9 maggio, con l’assessore Costi che ha toccato non solo lo specifico permesso di ricerca, ma anche la situazione che purtroppo coinvolge tutta la regione.

***

Prossimi appuntamenti

Guastalla: sabato 13/05 dalle 9.00 alle 12.30 in Via Gonzaga

Novellara: domenica 14/05 in Piazza Unità d’Italia (sotto i portici, colonna 11) dalle 9.30 alle 12.30

Reggiolo: sabato 13/05 presso Immobiliare B.B. in Via Matteotti 66 dalle 18.00 alle 22.00 e domenica 14/05 dalle 10 alle 20

Fabbrico: sabato 13 dalle 9.00 alle 12.30 in Viale Roma

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.