HomeAttualitàArena Campovolo: affare Pd e Coop. Progettone Coopservice…

Arena Campovolo: affare Pd e Coop. Progettone Coopservice…

papaCoopservice avrebbe presentato alla società aeroporto di Reggio Emilia il progetto di una mega arena per spettacoli, tanto dibattuta nei mesi scorsi. Lo scrive l’agenzia Dire secondo la quale si tratterebbe di una struttura a moduli, in grado cioè di essere montata e smontata all’occorrenza.

La cooperativa, insieme alla società di servizi del Pd di Reggio Emilia Aliante si è aggiudicata nelle scorse settimane la concessione dell’area non operativa del Campovolo su cui, appunto, potrebbe sorgere la struttura. Sull’operazione le minoranze hanno però peresentato a marzo un esposto, tuttora pendente in Procura.

Esposto che invita a verificare eventuali irregolarità nell’appalto, vinto dalla società di servizi del Pd Aliante, che ha presentato l’unica offerta pervenuta. Sulla vicenda i consiglieri dell’Alleanza civica reggiana hanno denunciato un possibile conflitto di interessi, considerando anche il fatto che la proposta economica di Aliante supera di solo un euro la base d’asta della gara.

Alla minoranza aveva replicato il consigliere comunale Lanfranco De Franco che ha parlato di importante risultato per la città invitando a considerare, che “non più tardi di un anno fa, infatti, quell’area era stata negata da Enac per qualsiasi iniziativa”.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.