HomeEventiScandiano, un weekend di sport e divertimento

Scandiano, un weekend di sport e divertimento

Questo weekend, a Scandiano, è festa dello sportivo! Giunge alla seconda edizione la kermesse organizzata dalla Polisportiva scandianese, Sporting F.C. e A.S.D. Pallacanestro Scandiano, con la collaborazione della Scandianese Calcio, la partecipazione organizzativa del Volley Scandiano e il patrocinio del Comune di Scandiano.

La festa prende il via venerdì 31 agosto, per terminare domenica 2 e si terrà tra la zona sportiva di Scandiano, il palazzetto dello sport, il campo Torelli e il Dall’Ara di Chiozza. Si parte venerdì 31 alle 21 con il torneo di calcio balilla e il torneo di basket, dalle 19 alle 21.30, con diverse squadre sportive provinciali (il torneo terminerà domenica 2). Sempre dal 31 al 2 settembre (venerdi dalle 19, sabato dalle 16 e domenica dalle 9), si terrà anche il torneo di volley under 18 – Provinciali e Regionali: le premiazioni avverranno sabato 1 e domenica 2 dalle 19.30 alle 21.30 presso la zona sportiva.

Il 1 settembre dal mattino fino alle 19.30 si terrà invece il torneo di calcio per la categoria esordienti 2000, tra le squadre Sporting FC, AC Reggiana, Sassuolo Calcio, Bologna FC, Parma FC, presso zona sportiva, campo Torelli e Dall’Ara di Chiozza. Le premiazioni avverranno alle 19.30, speaker del torneo Marino Marastoni. Domenica 2 si replica con le stesse modalità con la categoria giovanissimi 1999 tra Modena FC, Carpi 1909 FC, Parma FC, Cremonese, Sassuolo Calcio, AC Milan: si parte dal mattino fino alle 19.30 ora delle premiazioni.

La festa dello sportivo è anche l’occasione per intrattenimento e spettacoli dal vivo coi concerti di Stecca e la sua band (venerdì 31 agosto, 21.30), Dj set con Dj Fabio e Rosi vocalist (sabato 1 settembre, 23.00), Carlo Bolacchi stereotipe (domenica 2, 21.00) e gli Elizabeth. Si terranno inoltre saggi di danza con i gruppi della Polisportiva scandianese sabato 1, dalle 20 alle 22, e l’intrattenimento con il soft air Scandiano, l’esposizione di auto d’epoca e jeep adventure Scandiano, intrattenimento coi gonfiabili, giochi e altre iniziative per bambini e l’esposizione di moto Ducati. Inoltre, venerdì 31 alle 19 e sabato e domenica alle 16.30 anche gli Hogs parteciperanno alla manifestazione, con grande spettacolo delle Cheerleading il 31 alle ore 21 e domenica 2 dalle 18 alle 22. Saranno disponibili tre aree ristoro, sempre aperte, per tutta la durata della 3 giorni.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.