HomeEventiFestareggio: i Prodigy scelgono Reggio per la loro ultima data

Festareggio: i Prodigy scelgono Reggio per la loro ultima data

Torna la grande musica internazionale a Festareggio, in programma al Campovolo di Reggio Emilia dal 20 agosto al 13 settembre. Dall’unica data italiana dei Prodigy il 25 agosto, ad Alpha Blondy, main artist di Campovolo Reggae Fest dal 28 al 30 agosto; da Dj Premier alle uniche date italiane di 2many Djs e Gang of Four. Tanti anche gli italiani, da Carmen Consoli a Salmo, da Davide Van De Sfroos a BoomDaBash, Thegiornalisti e Iosonouncane.

 

Il tour di supporto al loro ultimo disco ‘The Day Is My Enemy’ porterà i Prodigy anche in Italia per un’unica data al Campovolo di Reggio Emilia, nell’ambito di FestaReggio, martedì 25 agosto. Biglietti già disponibili su TicketOne a 40 euro, a cui aggiungere i diritti di prevendita.

“Potrebbe essere questa una delle ultime occasioni per poter assistere agli energici live show del terzetto inglese – scrive IndieRock.it – infatti il frontman Keith Flint ha ammesso che l’incombere dell’età sta facendo pensare alla band a un possibile pensionamento anticipato”: “Credo che il gruppo terminerà il suo compito a un certo punto. E questo potrebbe avvenire molto presto, dobbiamo fare i conti con la nostra età che avanza”.

Dello stesso avviso la mente del progetto Liam HowlettArrivi a un punto dove non hai voglia di sentirti chiamato zio ai ricevimenti di nozze– ma nonostante tutto il buon Liam non nasconde l’amore per la sua professione – Preferisco suonare live in analogico anziché programmare tutto. Sono stufo di guardare lo schermo di un computer, non è mai stato da me. Non importa se ci sono errori o imprecisioni, è proprio questo a rendere la nostra musica autentica”.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.