HomeEntertainmentTorna RePlay: a Corallo per Pasqua si balla il rockabilly

Torna RePlay: a Corallo per Pasqua si balla il rockabilly

Musica e divertimento nell’uovo di Pasqua. Al Corallo di Scandiano domenica sera torna Replay con la festa più rockabilly che ci sia: ed è ancora un tuffo negli anni ’50/60 quando la voce di Elvis usciva dal juke box, l’aria della metropolitana sollevava la gonna di Marilyn e il primo bacio si dava al drive in.  Tre sale, conceti live, i migliori dj, vestiti a tema, spettacoli: ce n’è per tutti i gusti. A proposito di musica, tutti i gusti saranno accontentati. Non solo rockabilly, infatti, ma anche sale a tema dedicate alla house, alla musica elettronica e all’hip hop.

Le sorprese non mancano. In sala ci saranno un vero set fotografico per un contest che mette in palio ricchi premi e tre parrucchiere che realizzeranno acconciuature in perfetto stile anni ’50.

Il programma

Si parte alla grande alle 22 in pista centrale con due live: si comincia con il tributo al mito Johnny Cash con i Dago Bluse; a seguire Bixio e Le Simpatiche Canaglie. Si prosegue con il dj set.

In sala 2 ancora novità, tanta musica live e dj set con l’hip hop a partire dalle 23. Lo show sarà presentato dall’ MC Dank e sul palco si alterneranno i migliori gruppi della scena reggiana e non solo: La kattiveria, Kompagni di merende, S.c.t. Crew. In consolle dj Sam Utachy.

In sala 3 ancora novità con il privè rivoluzionato tutto house. In console 3 dj emergenti della scena reggiana che si alternerano a suon di bpm: Besford, Ivan p.e., Jimmy kevla

Ingresso 5 euro. Per info: 3383148729

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.