HomeEntertainmentHalloween, ecco dove sono le feste “stregate”

Halloween, ecco dove sono le feste “stregate”

Streghe, zucche, diavoli, vampiri, dolci e scherzetti. E’ tutto pronto per la notte di Halloween e la nostra provincia offre diversi appuntamenti “terrificanti”.

Per i più discotecari, come sempre si conferma l’’appuntamento al Corallo di Scandiano con il “Corhalloween”: il locale vanta ogni anno il record di presenze rigorosamente vestite a tema e ricchi premi per i look più originali e impressionanti. Altra festa consigliata è quella al Tunnel, in città, dove la notte da brividi è organizzata in collaborazione coi ragazzi della Porcilaia club; alla console Fausto Arati, Niky Setti VS. Max Rapaggi e Calz; poi non mancherà una truccatrice per rendervi davvero… terrificanti. Al Fuori Orario di Taneto (Gattatico) si farà festa con gli Easy Cure; al Sali e Tabacchi di Reggio si danzerà col dj Michael Cleis; alla Salumeria del Rock di Arceto la musica sarà quella dei The Substitutes; ai Vizi del Pellicano di Fosdondo (Correggio)  arriverà il “Pelliween” sulle note dei dj Klaus Augenthaler e Ipecac. Al palatenda di Barcaccia di San Polo l’evento Halloween Party prevede la premiazione della maschera più terrificante (il vincitore si aggiudicherà un viaggio) e musica degli Abba Show. Al Ciokabek di Cavriago la festa sarà con i Piper’s e, anche qui, premiazione per la maschera migliore.

In alternativa? Al castello di Rossena dalle 19 non mancheranno animazioni, spettri, trucca mostri e streghe; a seguire cena “A tavola con l’orco” e visita notturna. In piazza a Caprara (Campegine) dalle 20 “Le streghe al rogo”, ovvero una sfilata con carri pieni di simpatiche streghette. A Correggio il museo diventerà mostruoso con laboratori a tema per grandi e bambini.

Insomma ce n’’è per tutti i gusti per trascorrere la notte più noir che ci sia. Buon divertimento!

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.