HomeEntertainmentFestaReggio entra nel vivo con il duo di Emigratis (ma stavolta la politica e la Diciotti non c’entrano)

FestaReggio entra nel vivo con il duo di Emigratis (ma stavolta la politica e la Diciotti non c’entrano)

Gli attori “emigranti” Pio e Amedeo, sul palco il 29 agosto

Nella nuova location delle Fiere sono attori, comici e cantanti a farla da padrone. Questa seconda settimana vede un poker di appuntamenti all’insegna del divertimento e della musica.

Dopo lo show di Vito di ieri, stasera, 28 agosto tocca ai comici di Zelig Manera e Migone (ore 21.30, ingresso gratuito) mentre domani, 29 agosto, è la volta degli attesissimi Pio e Amedeo, entrambi 35enni, fortissimi anche in radio e al cinema, che hanno dominato l’ultima stagione televisiva con il loro seguitissimo “Emigratis” (ore 21.30, ingresso da 22 a 40 euro: sul palco dell’Arena presenteranno lo spettacolo “Tutto fa Broadway”). Giovedì 30, quindi, ci sarà Cosmo in concerto (ore 22, 20 euro: duetterà magari con Veltroni, presente la stessa sera alla Festa?) e venerdì 31, a chiudere il mese di agosto, toccherà al live di Fragola (ore 22, 18 euro).

Tuttavia, in mancanza di rock e di money, noi domani sera andremo al cinema a vedere la “prima” di “Mission Impossible – Fallout“, nuovo capitolo (il sesto) della saga interpretata da Tom Cruise.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.