Trance, Dj Tiësto porta alle Fiere il suo Club life

Arriva a Reggio il 15 luglio uno dei principali protaginisti della musica elettronica mondiale: Tijs Verwest, ovvero Dj Tiësto.

Il numero 1 della “trance music” presenta Club life, il suo tour mondiale, a Reggio Emilia. E’ il primo dj le cui performance sono considerate alla stregua di veri e propri concerti. Autore di “Global Harmony”, colonna sonora delle ultime Olimpiadi, ha suonato alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Atene “Parade of Athletes” e a quella di Pechino 2008; primo dj al mondo a fare il tutto esaurito in uno stadio, si esibisce davanti a folle oceaniche in tutto il pianeta e la sua “Delirium Silence” è stata la traccia house più programmata nelle radio americane. Ma Tiesto è diventato famoso anche per i suoi duetti, da ricordare quelli con Justin Timberlake, Madonna e Britney Spears. Il suo “Tiesto brand” è idolatrato e seguito da centinaia di migliaia di persone, le sue performance sono un’esperienza unica di musica, arte, luci, schermi e laser.

“Club life” si terrà venerdì 15 luglio, Ente Fiere, via Filangeri 15
zona Mancasale. L’ inizio è previsto per le 19 con due palchi dove si esibiranno anche Idriss D & Davide Rivaz . L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo, l’area del concerto è al coperto.

Share This Post

GoogleRedditBloggerRSS