HomeCulturaUna notte da oscar

Una notte da oscar

Samuele Carini

L’Orchestra da Camera Reggiana diretta da Andrea Vezzoso e l’ Ensemble vocale Nottedinote diretto da Stefano Orsini, dopo i successi presso la Multisala 900 di Cavriago e presso la Villa La Vignazza propongono anche nella nuova stagione “Una Notte da Oscar”, un omaggio ai maestri delle colonne sonore più premiate della storia del cinema.

Gli appuntamenti già fissati sono:

– Sabato 29 ottobre al Teatro Corso di Rivalta ore 21,00, biglietti a  10 euro, per informazioni tel. 0522 560895 – cell. 339 7117163

Venerdì 2 Marzo 2012 presso il Teatro San Prospero di Reggio Emilia ore 21, interi 8 euro e ridotti 5, per informazioni presso il Teatro tel. 0522 439346. La prevendita è già aperta.

In programma brani celeberrimi tratti da indimenticabili pellicole come «C’era una volta il West», «Il buono, il brutto, il cattivo», «Per un pugno di Dollari», «Nuovo cinema Paradiso», «Schindler’s list»,  «Guerre Stellari»,  ed altre ancora. Dai film Horror «Zombie 2» e «halloween». Nella serata con la collaborazione del gruppo vocale «Nottedinote» saranno proposti alcuni brani di musical che hanno attirato milioni di spettatori in teatro e sul grande schermo come «Il Re Leone», «Hair», «Les Miserables».

L’orchestra saluta e ringrazia il numerosissimo pubblico di fedeli fan promettendo anche per queste nuove date momenti magici e di grandi emozioni.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.