A Boretto la storia del rock: arrivano i Jethro Tull

Un pezzo della storia del rock passa dalle rive del Po. Venerdì 15 luglio sul Lido arrivano i Jethro Tull. Gruppo rock inglese fondato nel lontano 1967 intorno alla figura carismatica di Ian Anderson, i Jethro Tull hanno venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo.
Attraversando generi e stili differenti i Jethro Tull hanno attraversato. In oltre quarant’anni di musica, la storia del rock dal folk al progressive.

LA BAND
Attorno al carismatico Ian Anderson la band nella sua attuale composizione vede Martin Barre alle chitarre e al flauto, David Goodier al basso, John O’Hara piano, tastiere e Doane Perry alla batteria e percussioni. I Jetho Tull presenteranno un concerto che attraverserà i maggiori pezzi, divenuti ormai classici, della loro discografia (ad esempio la notissima Aqualung).
Attraversando generi e stili differenti i Jethro Tull hanno percorso, in oltre quarant’anni di musica, la storia del rock dal folk al progressive.
Il Lido Po, ex cantiere Arni in via Argine 11, a partire della 21.30 sarà lo scenario ideale per questo magico viaggio nella musica.

Share This Post

GoogleRedditBloggerRSS