HomeAttualitàSchianto in via Inghilterra: muore ex vigilessa di Casina

Schianto in via Inghilterra: muore ex vigilessa di Casina

Tragico incidente questa mattina alle 7.45 a Reggio Emilia: due donne, che viaggiavano sulla stessa auto, sono state ricoverate in gravi condizioni al Santa Maria Nuova. Purtroppo però, per Margherita Cremonesi, 56 anni di Casina  ex agente della polizia municipale, non c’è stato nulla da fare e poco dopo il ricovero è spirata. Rimangono gravissime, invece, le condizioni della 26enne.

L’incidente è avvenuto in via Inghilterra, all’altezza del cavalcavia di via Fratelli Rosselli, e ha coinvolto una Fiat Punto e una utilitaria Kia. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre le due donne dalle lamiere: come detto, una è morta subito dopo il ricovero. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e ai mezzi del 118, è intervenuta anche la Polizia Municipale di Reggio Emilia. Solo lievi ferite per i due occupanti dell’altro auto coinvolta. Ha riportato danni anche terza vettura, ma senza conseguenze per l’autista.

Il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi e l’amministrazione comunale hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia della vittima.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.