Prima dire poi FARE, lista pro-Vecchi che nasce dal lavoro nei quartieri e nelle frazioni

Valeria Montanari con Luca Vecchi

La fervente attività nei quartieri dell’assessore Valeria Montanari sfocia anche, ma non solo, in una lista elettorale a favore del ricandidato sindaco Pd Luca Vecchi; Volontari, esponenti di associazioni e comitati cittadini, rappresentanti del mondo sportivo dilettantistico sono infatti  i candidati in Consiglio comunale a Reggio Emilia della lista civica Fare – Quartieri e frazioni.

Gli stessi Vecchi e la Montanari hanno partecipato alla presentazione della lista al circolo di Fogliano. Un incontro per ribadire gli obiettivi: “Spesso ci si concentra solo sul centro – ha detto Andrea Catellani della lista civica – noi vogliamo riportare l’attenzione sulle frazioni”.

Tra i nomi della lista, Khadija Lamamami, promotrice della mostra di Salgado al Binario 49, Andrea Pintus, volontario molto attivo a Rosta Nuova, l’allenatore di nuoto Stefano Bottazzi ma anche il direttore sportivo della Bagnolese Romano Ferretti e la coordinatrice del controllo di comunità a Roncocesi, Laura Tamagnini. I temi del programma riguardano tra l’altro il decoro urbano, la sicurezza, la valorizzazione degli spazi comuni, la costituzione di una consulta nei quartieri che crei una connessione tra cittadini e amministrazione.

Share This Post

GoogleRedditBloggerRSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *