HomeAttualitàNon scavate in quel profilo: “clonato” quello su Instagram del sindaco di Reggio. Luca Vecchi mette in guardia dal tentativo di truffa

Non scavate in quel profilo: “clonato” quello su Instagram del sindaco di Reggio. Luca Vecchi mette in guardia dal tentativo di truffa

I grandi sondaggi di 7per24: e questa solenne mangiata di cappelletti, sarà un fake o una reale (anche nel senso di regale) scorpacciata del nostro piatto tipico?

Il sindaco di Reggio Emilia ha reso noto tramite i propri profili sui social: “Diverse persone mi hanno segnalato la presenza di un profilo falso su Instagram che utilizza il mio nome e cognome e la mia fotografia per promettere soldi in regalo.

È ovviamente un profilo fake, che vi invito a bloccare e segnalare. Personalmente provvederò a denunciare alle autorità questo account.
Non aprite per nessun motivo il link che stanno diffondendo: potrebbero rubarvi dati sensibili o, peggio, truffarvi.

Il mio unico canale ufficiale che vi invito a seguire è questo (quello che corrisponde al sito ufficiale del sindaco, ndr). Non ci troverete promesse in denaro, ma farò del mio meglio per raccontarvi il lavoro quotidiano che stiamo facendo per accompagnare la ripartenza della nostra amata Reggio”.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.