HomeAttualitàGuido Mora è il nuovo segretario della Cgil

Guido Mora è il nuovo segretario della Cgil

Guido Mora

Guido Mora è il nuovo segretario provinciale della Cgil. Sostituisce Mirto Bassoli, il quale ha raggiunto il limite statutario di mandato, di 8 anni, lo scorso 26 aprile.

Il Comitato direttivo si è espresso con voto segreto, sulla base della proposta avanzata dal Centro Regolatore regionale e sottoposta a consultazione di tutti i componenti l’organismo dirigente provinciale nelle scorse settimane:hanno votato 134 componenti, dei 152 aventi diritto; il 72,93% ha espresso voto favorevole, il 23,31% ha espresso voto contrario, il 3,76% si è astenuto

Guido Mora, 56 anni, ha iniziato la sua esperienza lavorativa alla ditta B.C.S. Ferrari di Luzzara come operaio metalmeccanico. In aspettativa per la Fiom nel 1980 ha operato nella zona di Guastalla.  Dal 1990 ha ricoperto anche l’incarico di Coordinatore di zona per la Cgil. Nel 1998 è stato eletto segretario provinciale della Fiom di Reggio Emilia. Dal 2006 è componente della Segreteria Provinciale della Camera del Lavoro di Reggio Emilia con l’incarico di responsabile delle politiche industriali e contrattuali.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.