Distanza di sicurezza

Ma no, anche tu a Reggio in questi giorni?

Per il vicepremier, ministro dell’Interno e capo della Lega Matteo Salvini venerdì 3 maggio sarà una giornata emiliana, per il tour elettorale che passa dal Parmense, da Ferrara, a Reggio Emilia, per arrivare nel pomeriggio a Modena e concludere la serata in Romagna, a Forlì.

Il numero del Carroccio attraversa la regione, nella quale la Lega conta di avere un ottimo risultato alle amministrative, per lanciare la campagna elettorale dei candidati candidati sindaco. Nell’ambito della serie di visite e comizi fissati da Salvini le città hanno inasprito le misure di sicurezza, mentre a Modena la Cgil “promuove per venerdì 3 maggio un “presidio democratico, antifascista e antirazzista” in piazza Mazzini dalle ore 14 alle 16.
L’iniziativa del sindacato è una risposta al comizio che il segretario della Lega Matteo Salvini terrà lo stesso pomeriggio in città.

Sabato 4 di maggio invece, per la campagna elettorale delle amministrative ed europee, farà visita alla città di Reggio Emilia il segretario del Pd Nicola Zingaretti. Ad accoglierlo il segretario provinciale dem Andrea Costa, il sindaco Luca Vecchi e la squadra dei candidati del Pd alle prossime elezioni. L’incontro al centro sociale Rosta Nuova, in via Medaglie d’oro della Resitenza, in città, è fissato per le ore 13.

Share This Post

GoogleRedditBloggerRSS