HomeAttualitàDenunciati nove topi d’appartamento

Denunciati nove topi d’appartamento

Nove persone denunciate, argenteria, gioielli, orologi di vario tipo, smartphone e arnesi da scasso recuperati in tre appartamenti in città. E’ il bilancio dell’operazione della Squadra mobile che ha portato all’individuazione di una banda di topi d’appartamento. L’attività dei malviventi pare fosse molto intesa, almeno stando alla quantità della refurtiva recuperata. Gli agenti hanno trovato anche alcune serrature che i ladri utilizzavano probabilmente per esercitarsi.

Alcune delle persone denunciate, fra cui alcune donne, sono georgiane mentre altri, privi di documenti, si sono proclamati lituani, anche se il sospetto è che siano anch’essi di nazionalità georgiana. Cinque di loro sono risultati essere clandestini e due erano da poco usciti dal carcere di Prato.

La squadra mobile ha invitato la cittadinanza a segnalare immediatamente alle forze dell’ordine qualsiasi movimento o giro considerato sospetto. Le foto degli oggetti considerati rubati da sono sul sito della polizia al link http://questure.poliziadistato.it/bacheca. Le persone munite di preventiva denuncia che li riconoscano potranno presentasi presso la squadra mobile per chiederne la restituzione.

Nessun commento

Siamo spiacenti, il modulo di commento è chiuso in questo momento.