HomeAttualitàDai mercoledì rosa troppo shocking al mercoledì rosé molto shopping!

Dai mercoledì rosa troppo shocking al mercoledì rosé molto shopping!

QUESTA SERA L’EVENTO IN CENTRO STORICO ORGANIZZATO DALLA CNA: OLTRE 100 COMMERCIANTI E RISTORATORI INSIEME PER UNA MARATONA DI DIVERTIMENTO, CON NEGOZI APERTI DALLE 18 ALLE 24. NON È L’ARENA… MA È L’ESAGONO (CON MUSICA, ANIMAZIONE E FESTA DEI SALDI ESTIVI)!

Il centro storico di Reggio Emilia è in fermento per l’arrivo del primo Mercoledì Shopping (questa sera, 20 luglio). L’iniziativa promossa da CNA Reggio Emilia, con il patrocinio del Comune di Reggio, realizzata in collaborazione con l’Associazione Ristoratori Reggiani e il contributo di Pittori Cabassi, è una novità nel calendario degli eventi estivi, che ha raccolto un alto numero di adesioni da parte di commercianti e ristoratori.

Sono, infatti, un centinaio i negozi che rimarranno aperti dalle 18 alle 24, proponendo tante offerte con i saldi estivi anche con la possibilità di esporre fuori un piccolo banchetto, e oltre 30 i locali tra bar e ristoranti che hanno deciso di animare la serata proponendo spettacoli, musica e artisti di strada.

Dino Spallanzani

Siamo contenti, innanzitutto, di essere riusciti a mettere insieme le due anime del centro storico, commercio e ristorazione – spiega il presidente CNA Commercio Dino Spallanzani – per fare gioco di squadra e offrire alla città una serata diversa di divertimento e shopping notturno, lontano dagli orari più caldi e con più tranquillità rispetto agli impegni giornalieri. Abbiamo accolto con piacere l’entusiasmo degli operatori che hanno voglia di far tornare la gente in centro. Tutto l’esagono è coinvolto, da corso Garibaldi a via Guasco, via Emilia S. Pietro e Santo Stefano, tutte le piazze, la lista è veramente lunga e sul nostro sito www.cnare.it c’è una pagina dedicata con l’elenco e la mappa interattiva per non perdersi nulla!”.

Nessun commento

lascia un commento